Pro Lissone in gara alla Kombat Day: grande vittoria per Alessandro Rossetti
Nella categoria kg stile kick-Boxing k-1 light ha vinto la competizione contro un atleta di alto livello.
La squadra di kickboxing, Kombat 2000 della Pro Lissone, protagonista nello scorso fine settimana della gara Kombat Day: tappa dei campionati nazionali federazione W.F.C.
Pro Lissone in gara alla Kombat Day: grande vittoria per Alessandro Rossetti
Guidati dagli insegnanti Davide Gatti e Alessandro Duca, gli atleti di via Dante che sono scesi in pedana sono stati Alessandro Rossetti, Lorenzo Longoni e Emanuele Dittli.
Grandi soddifazioni per il più esperto del gruppo, Alessandro Rossetti, che nella categoria kg stile kick-Boxing k-1 light ha vinto la competizione portando a casa una grande vittoria contro un atleta di alto livello.
Le gare degli altri atleti
Ma non è stato il solo a disputare ottimi incontri: Lorenzo Longoni è salito in pedana nella categoria 55 kg kickboxing k-1 light. Al suo primo incontro Lorenzo ha combattuto bene anche se non è riuscito a portare a casa la vittoria ma è solo una questione di tempo. “Sarà per la prossima gara” commenta infatti lo staff tecnico.
In gara anche Emanuele Dittli, ancora minorenne: il primo incontro lo ha disputato nella disciplina Boxe Light 69 kg, vincendo con una tecnica super raffinata. Sempre nella stessa giornata ha disputato un altro incontro di kickboxing k-1 light 60 kg, perdendo questa volta ai punti.
Grande soddisfazione è stata espressa dai tecnici Gatti e Duca contenti del lavoro fatto dei propri allievi.