Drammatico incidente stradale all'uscita dalla Tangenziale, morto un uomo
Il drammatico incidente è avvenuto poco prima delle 12 di oggi, sabato 3 dicembre 2022. La vittima è un uomo di 47 anni
Drammatico incidente stradale quello che si è verificato oggi, sabato 3 dicembre 2022, poco dopo mezzogiorno, a Vimercate, una cinquantina di metri dopo l'uscita "Torri Bianche" della Tangenziale Est, in direzione Usmate.
Secondo le prime informazioni raccolte, un 47enne alla guida di un'auto, probabilmente a causa dell'asfalto reso viscido dalla pioggia, ha perso il controllo del veicolo. L'auto è andata in testacoda e ha terminato la sua corsa impattando dal lato della portiera del conducente, con grande violenza, contro la cuspide all'altezza del bivio che porta alle Torri Bianche.
L'uomo è morto sul colpo
Un impatto tremendo che non ha lasciato scampo all'uomo. Accanto a lui, sul lato passeggero, si trovava una donna di 43 anni, probabilmente la compagna, rimasta gravemente ferita. E' stata trasferita all'ospedale San Gerardo.
Sul posto vigili del fuoco
Sul posto sono presenti i soccorritori del 118 che purtroppo non hanno potuto fare altro che constatare il decesso dell'uomo alla guida dell'auto. Presenti anche i Vigili del fuoco di Vimercate e di Monza che hanno dovuto lavorare a lungo per consentire ai soccorritori di estrarre le persone dall'abitacolo. Sul posto anche gli agenti della Polizia stradale impegnati nei rilievi di rito volti a ricostruire con precisione la dinamica dello scontro.
L'uscita Torri Bianche, in direzione Usmate, è rimasta chiusa al traffico a lungo.
Seguono aggiornamenti