Via Rossino discarica a cielo aperto: ora anche una distesa di materassi
Cadute nel vuoto le tante segnalazioni fatte dai titolari del vicino motel anche attraverso il Giornale di Vimercate; e ora la situazione è peggiorata.
Non più e non solo decine di sacchi, pezzi di arredo, latte di vernice e rifiuti di ogni genere, che fanno bella mostra lungo la strada con anche un bel corredo di topi.
Ora anche i materassi
Ora, solo qualche metro più in là, si è aggiunta anche una distesa di materassi. Questa la situazione incresciosa e vergognosa lungo via Rossino.
Una situazione vergognosa
Denunce cadute nel vuoto
Una situazione che il Giornale di Vimercate aveva denunciato alcune settimane fa su segnalazione dei responsabili del vicino motel e residence (che si erano rivolti al Giornale dopo diverse segnalazioni al Comune cadute nel vuoto). Una zona a cui si accede dalla strada che dalla Bananina conduce, peraltro, anche ad una Rsa e al centro riabilitativo Don Gnocchi. La colpa è certamente degli incivili che nel tempo hanno scaricato di tutto, aggiungendoci ora anche una decina di materassi. Ma, distanza di un mese dall'ultima segnalazione attraverso il giornale, solo ieri, giovedì, gli addetti di Cem sono intervenuti per rimuovere alcuni sacchi,
Come detto, però, nel campo adiacente alla discarica qualcuno ha pensato "bene" di sbarazzarsi anche di un bel carico di materassi...