Polizia di Stato

Inseguito dalla Polizia abbandona l'auto e fugge: in macchina 20 dosi di droga

L'inseguimento è avvenuto sulla Monza Saronno. A bordo dell'auto è stata trovata una donna, poi tratta in arresto

Inseguito dalla Polizia abbandona l'auto e fugge: in macchina 20 dosi di droga
Pubblicato:

Inseguimento sulla Monza Saronno nella serata di domenica 1 gennaio. L'intervento della Polizia di Stato è scattato dopo che gli agenti della Stradale di Monza e Brianza hanno intimato l'alt ad una vettura che viaggiava a velocità non moderata lungo la Monza Saronno.

Inseguito dalla Polizia abbandona l'auto e fugge: in macchina 20 dosi di droga

Il conducente dell'auto in questione, anziché fermarsi all'alt, ha pensato di accelerare e darsi alla fuga. Gli agenti hanno così deciso di inseguire la macchina, una Ford Fiesta che, dopo qualche manovra elusiva anche imboccando alcune strade in senso opposto a quello di marcia, si è fermata a fari spenti in prossimità di una strada ciclopedonale.

Il conducente della Ford è così sceso dalla macchina e si è dato alla fuga a piedi. In auto è invece rimasta una donna italiana risultata avere qualche precedente in materia di stupefacenti.

I controlli degli agenti

I poliziotti, insospettiti dalla immotivata fuga hanno dato un primo sguardo alla vettura trovando a bordo alcuni strumenti per la consumazione di stupefacenti. Gli agenti hanno poi deciso di approfondire la ricerca e hanno individuato all’interno della portiera del veicolo lato guida, un sacchetto contenente circa 20 dosi di sostanza stupefacente di tipo cocaina ed oppiacea, per un totale di poco meno di 30 grammi.

Lo stupefacente è stato sottoposta a sequestro unitamente a numerosi cacciaviti, materiale verosimilmente utilizzabile per l’effrazione.

Tratta in arresto una donna

La donna, residente nella provincia di Monza e dichiaratasi mera assuntrice, è stata tratta in arresto per  detenzione ai fini di spaccio in concorso con il soggetto che si è dato alla fuga, rimasto ignoto e per il quale sono in corso ulteriori indagini.

Seguici sui nostri canali
Necrologie