Incendio in una autofficina di Lissone: colonna di fumo visibile a chilometri
Sul posto anche un'ambulanza della Croce bianca di Besana intervenuta per prestare soccorso ad una persona.
l
Incendio in una autofficina di Lissone: colonna di fumo visibile a chilometri
Intervento dei Vigili del fuoco nel pomeriggio di oggi, martedì 10 gennaio, a Lissone. I pompieri stanno lavorando dalle 15 in via Canova a causa di un incendio sviluppatosi all'interno di una autofficina che si trova poco lontano dal supermercato Il Gigante. Le fiamme si sono sviluppate in breve tempo così come l'alta colonna di fumo, visibile a chilometri di distanza.
Le cause del rogo sono ancora in corso d'accertamento. Diverse le squadre di pompieri sul posto: le autopompe di Desio, Monza, Seregno e Lissone, le autobotti dal distaccamento di Carate, Bovisio e una in supporto dal comando di Milano, l'autoscala e un modulo di supporto della centrale di Monza. Richiesto anche il Carro schiuma al comando di Milano e al distaccamento di Lazzate. Sul posto per le valutazioni del caso è presente il Funzionario dei Vigili del fuoco del Comando di Monza e Brianza.
Le strade adiacenti al luogo dell'incendio sono state chiuse al traffico e sul posto sono presenti anche gli agenti della Polizia locale di Lissone che si stanno occupando della viabilità.
Soccorse due persone
Presente in via Canova anche un'ambulanza della Croce bianca di Besana intervenuta per prestare soccorso a due persone: un uomo di 47 anni e uno di 46. L'ambulanza è arrivata sul posto in codice giallo.
Notizia in aggiornamento