L'incidente a Monza

Travolto da un van mentre percorre la rotonda sul monopattino

Il 36enne ha riportato un trauma cranico e la frattura del polso

Travolto da un van mentre percorre la rotonda sul monopattino

E’ stato travolto da un van mentre, su un monopattino, stava percorrendo la rotonda. Paura poco dopo le 8 della mattinata di oggi, sabato 14 gennaio 2023, per un 36enne.

Travolto da un van

L’incidente si è verificato a Monza, lungo la rotonda di via Buonarroti che interseca viale Fermi e viale delle Industrie. Secondo quanto ricostruito dagli agenti della polizia Locale, il 36enne stava percorrendo la rotonda quando – all’altezza dell’imbocco con la tratta del viale che porta verso Brugherio – è stato travolto da un van che, immessosi da viale Fermi, non gli avrebbe dato la precedenza. Il mezzo si è subito fermato a prestare soccorso.

Soccorso in codice rosso

Inizialmente le condizioni del 36enne sono apparse gravi. Ambulanza e automedica sono arrivate sul posto in codice rosso. Al loro arrivo l’uomo era cosciente. Immediatamente medici e paramedici gli hanno prestato le prime cure sul posto. Poi è stato trasportato in ospedale in codice giallo.

Polizia Locale sul posto

Nell’incidente ha riportato un trauma cranico e la frattura del polso. Sul posto sono subito intervenuti anche gli agenti del Comando di via Marsala per effettuare i rilievi di rito e per la ricostruzione della dinamica.