La Dea Bendata ha baciato Seregno. Al bar Zoeu nel centralissimo Corso del popolo maxi vincita da mezzo milione di euro con un gratta e vinci.
Al bar vincita di mezzo milione con il Miliardario
Colpo grosso al bar Zoeu di Corso del popolo in centro a Seregno. Un fortunatissimo cliente ha vinto mezzo milione con un gratta e vinci della serie Miliardario, pagato appena cinque euro. La super vincita è stata incassata il 18 gennaio, come ha confermato il rappresentante di Lottomatica, ma l’acquisto potrebbe risalire anche al periodo delle feste di Natale o i primi giorni dell’anno.
La soddisfazione dei gestori
Grande soddisfazione per i fratelli gestori dello storico locale, in attività dal 1932 prima in via San Pietro e adesso a ridosso di piazza Italia. Da una decina di anni il bar ricevitoria è gestito dai fratelli Luca e Marco Dell’Orto, in precedenza era stato avviato dalla bisnonna Marcellina e dal nonno Carlo. Nel recente passato nel locale erano stati vinti 50mila euro con un gratta e vinci acquistato a due euro e 30mila euro al Superenalotto. Nessun “sospetto” sul fortunato o fortunata che ha acquistato il biglietto vincente della lotteria istantanea. “Speriamo che sia qualcuno che ha bisogno”, le parole dei titolari. Nei giorni scorsi altre vincite in Brianza.