Sbanda e finisce contro il palo della luce
Soccorso un 24enne che era alla guida di un'auto uscita fuori strada nella notte in via Lambro.
Un'auto è finita fuori strada andando a sbattere contro il palo della luce. L'incidente è avvenuto nella nottata tra venerdì 27 e sabato 28 gennaio 2023 in via Lambro a Macherio.
Contro il palo della luce
Erano circa le due e mezzo di notte quando si è verificato l'incidente stradale. Alla guida un 24enne che, per cause ancora da accertare, ha perso il controllo della sua auto mentre percorreva via Lambro. Il veicolo, dopo aver sbandato, è uscito fuori strada finendo la corsa contro un palo dell'illuminazione pubblica, abbattendolo.
I soccorsi
Una volta dato l'allarme, sul posto sono intervenute l'autopompa e il modulo di supporto del distaccamento di Lissone, insieme all'ambulanza della Croce Verde di Lissone e ai Carabinieri per i rilievi. Le squadre hanno collaborato al soccorso del conducente, rimasto miracolosamente illeso nonostante il violento impatto, e a mettere in sicurezza il luogo del sinistro. L'intervento è durato circa due ore. Il giovane è stato condotto al pronto soccorso dell'ospedale San Gerardo di Monza in codice verde per essere sottoposto agli accertamenti del caso.
Il servizio sarà pubblicato anche sul Giornale di Carate in edicola da martedì 31 gennaio 2023.