Colpì in faccia un uomo per rapinarlo: dopo il carcere scatta l'espulsione
Il 32enne marocchino è stato accompagnato, su indicazione del Questore di Monza, al Cpr di Bari

Colpì in faccia un uomo per rapinarlo: dopo il carcere scatta l'espulsione. Il 32enne marocchino è stato accompagnato, su indicazione del Questore di Monza Marco Odorisio, al Cpr di Bari.
Verrà espulso
Nella mattinata di ieri, martedì 7 febbraio 2023, gli agenti dell’Ufficio Immigrazione di via Montevecchia hanno eseguito la misura dell’accompagnamento e collocamento presso il Cpr di Bari disposto dal Questore nei confronti dell'uomo, entrato irregolarmente sul territorio nazionale nel 2015.
Pugni in faccia per la collanina
Fin da subito si era reso responsabili di una serie di reati. Nel 2018 era finito al Sanquirico per aver rapinato un uomo in stazione a Sesto. Insieme a un complice lo aveva colpito al petto e al volto, per poi rapinarlo della collanina che portava al collo.
Accompagnato al Cpr di Bari
Lo stesso 32enne era già stato condannato per reati contro la persona e contro il patrimonio e reati inerenti agli stupefacenti. L’Ufficio Immigrazione della Questura ha attivato le procedure per l’identificazione e il Questore ne ha disposto il trattenimento presso il Cpr di Bari Palese, dove è stato accompagnato ieri.
Allontanamento dal territorio
Lì, grazie al posto messo a disposizione dalla Direzione Centrale per l’Immigrazione del Dipartimento della Pubblica Sicurezza, sarà trattenuto per il tempo necessario all’esecuzione del provvedimento per il definitivo allontanamento dal territorio nazionale.