Automobilista centra uno scooter in viale Sicilia e scappa

Per il 40enne, fortunatamente, non è stato necessario il trasporto in ospedale

Automobilista centra uno scooter in viale Sicilia e scappa
Pubblicato:

Il 40enne è caduto dopo l'impatto. Ha riportato diversi graffi ed escoriazioni

Pirata della strada in viale Sicilia

Un 40enne a bordo di uno scooter è stato centrato da un'automobile in viale Sicilia alle 16.30 di oggi. L'automobilista, invece che soccorrere l'uomo, si è data alla fuga.

Da una prima ricostruzione dei fatti sembra che l'automobilista, probabilmente una donna, che procedeva lungo viale Sicilia in direzione dello stadio Brianteo - in uscita da Monza - stesse accostando a destra per recuperare una persona che l'aspettava a bordo strada. Nel fermarsi l'urto con il motorino guidato dal 40enne che nell'impatto è caduto al suolo riportando graffi ed escoriazioni.

La fuga

L'automobilista alla guida della vettura, quasi sicuramente una Nissan Micra rossa, avrebbe recuperato la persona che la stava aspettando per poi allontanarsi senza prestare soccorso al ferito.  Per il 40enne, fortunatamente, non è stato necessario il trasporto in ospedale. La Polizia Locale, intervenuta sul posto,è ora sulle tracce del pirata della strada.

Seguici sui nostri canali
Necrologie