I tigrotti della Pro Lissone brillano a Cassano
Iniziate le competizioni per i giovanissimi ginnasti dell’agonistica
Piccolini sì, ma già con tanta grinta e determinazione. Sono gli ingredienti fondamentali che hanno permesso al gruppo dei tigrotti della Pro Lissone di brillare nel corso della seconda prova regionale del Campionato serie D categoria Silver LA che si è tenuta nel fine settimana a Cassano d'Adda.
I tigrotti della Pro Lissone brillano a Cassano
Ben due le squadre della sezione maschile della società di Lissone presenti in campo gara: per tutti i giovanissimi ginnasti si è trattato dell’esordio nelle competizioni con il conseguente carco emozionale che comporta ogni esordio, sia per i piccoli atleti che per i loro allenatori.
I piccoli tigrotti si sono comportati a dir poco in maniera splendida – commentalo staff - con grinta e determinazione hanno portato a termine la competizione eseguendo al meglio i loro esercizi. Ad Alessandro Mutti, Leonardo Corno, Francesco Pecorelli, Nicolo’ Sanfilippo, Alessandro Lopolito, Andrea Tronca, Dante Cardullo, sono arrivati i complimenti da parte dello staff tecnico guidato da Elena e Alessandro con la collaborazione di Mattia, Alessandro e Ferdinando.
Prossimo impegno con l'agonistica maschile nel campionato individuale
I giovani ginnasti scesi in pedana confermano l’ottimo stato di salute del settore maschile della centenaria società sportiva, che prosegue la sua tradizione in via Dante dove, ancora oggi è presente un vivaio vivace che fa ben sperare per il futuro.
Ora il lavoro continua in palestra, il prossimo appuntamento con l’agonistica maschile e con il campionato individuale.