Grave incidente in Autostrada A4 con un mezzo pesante coinvolto
Traffico bloccato in direzione Venezia per uno scontro tra Brugherio e Agrate. Un tir è finito di traverso ma ci sarebbero diverse auto coinvolte
Un incidente con un mezzo pesante coinvolto sta paralizzando il traffico lungo l'Autostrada A4, in direzione Venezia, nel tratto compreso tra la barriera di Milano Est e il raccordo con le Tangenziali Nord e Est, al confine tra Brugherio e Agrate.
Grave incidente in Autostrada A4 con un mezzo pesante coinvolto. Soccorsi in codice rosso
In base alle informazioni riportate dall'Agenzia regionale emergenza urgenza il sinistro si è verificato intorno alle 13.45 e ci sarebbero quattro persone ferite.
La situazione parrebbe abbastanza critica: un Tir è finito di traverso lungo occupando tutta la larghezza della carreggiata e schiantandosi contro i new-jersey in cemento. Ci sarebbero anche altri veicoli coinvolti.
I soccorsi
Sarebbero quattro i feriti: i soccorritori sono arrivati sul posto in codice rosso, quello di massima gravità, e stanno ora prestando le prime cure alle persone ferite. Ad alzarsi in volo è stato anche l'elicottero del 118 proveniente da Milano.
Sul posto ci sono anche i Vigili del fuoco e le forze dell'Ordine.
Code
Al momento Autostrade per l'Italia segnala una coda di 3 km tra Milano est e il Bivio A4/Raccordo Tang. est. L'entrata consigliata verso Brescia è quella di Agrate. Uscita consigliata provenendo da Milano: Sesto San Giovanni
Seguiranno aggiornamenti appena possibile