Calcio Femminile

Le Juniores del Real Meda battono la capolista

Nella 22esima giornata di campionato battuta la Pro Sesto grazie alle reti di Cazzetta, Balducci e Sasso

Le Juniores del Real Meda battono la capolista

Successo nel fine settimana per le Juniores del Real Meda che hanno affrontato, nella 22esima giornata di campionato, la capolista Pro Sesto portando a casa un bel 3-2 grazie alle reti di Cazzetta, Balducci e Sasso. 

Le Juniores del Real Meda battono la capolista

Le giovani del club di Meda non sono state le uniche a scendere in campo nel corso del weekend del 5 e 6 marzo, anzi, protagoniste sono state tutte le squadre giovanili del Real che hanno dimostrato impegno e talento sul campo, registrando sia vittorie che sconfitte.

Le gare delle altre squadre giovanili

Tra i risultati da segnalare anche quello delle Allieve che hanno vinto tre a zero contro la Rivanazzanese in trasferta. In gol Kouda e Colombo con una doppietta.
Le Giovanissime 2008 invece hanno subito una sconfitta per 3-1 contro la Riozzese; il gol del Meda è stato segnato
da Venturi. Le Giovanissime 2009 sono state battute dal Tabiago per 2-1. Finazzo ha messo a segno l’unica
rete del Real Meda.
Le Esordienti 2010 hanno vinto contro il Valle Olona. Il primo tempo si è concluso sullo 0-0, nel secondo Lo
Piccolo e Mariani hanno portato le Black Panthers in vantaggio e nel terzo tempo sono andate a segno Zanoletti ed Arce. Le Esordienti 2010/2011, infine, hanno perso per 0-3 contro la Pro Sesto.

Altri risultati

Di seguito invece i risultati delle attività di base:

  • Pulcine nere 2012 As Limbiate -Real meda 1-3
  • Pulcine rosse 2012 Leo team – RealMeda 3-0
  • Primi calci 2013 As Limbiate-RealMeda 0-4
  • Primi calci 2013/14 Molinello – RealMeda 3-0
  • Primi calci 2014 Molinello – Real Meda3-2
  • Piccole amiche Real Meda-Gerardiana 2-2 (tempi)

(foto Giada Morena)