Il 19 marzo

Domenica la cerimonia di consegna delle Benemerenze Civiche a Lissone

L'evento si terrà domenica 19 marzo alle 16.30 al Palazzo Terragni. Ci saranno anche i musici della storica Banda Santa Cecilia

Domenica la cerimonia di consegna delle Benemerenze Civiche a Lissone
Pubblicato:

Si terrà domenica 19 marzo alle 16.30 al Palazzo Terragni di Lissone la cerimonia di consegna delle Benemerenze Civiche cittadine.

Domenica la cerimonia di consegna delle Benemerenze Civiche a Lissone

Il Premio Angelo d'Oro giunge così alla nona edizione. Una giornata speciale caratterizzata da una cerimonia in cui troverà spazio anche consueto Concerto di primavera del Corpo Bandistico S. Cecilia, in occasione delle celebrazioni della Giornata dell’Unità Nazionale, della Costituzione, dell’Inno e della Bandiera.

La benemerenza civica, lo ricordiamo, è assegnata da un'apposita Commissione che riconosce il merito di persone o associazioni che, con la propria attività, hanno dato lustro alla città accrescendone il prestigio e operando con disinteressata dedizione.

Sarà il sindaco Laura Borella domenica prossima insieme ai membri della commissione consiliare preposta, a consegnare il Premio Angelo d’Oro ai «grandi lissonesi» che si sono distinti e che sono stati indicati dalla stessa cittadinanza.

L'ingresso alla manifestazione è gratuito e libero fino ad esaurimento posti.

Seguici sui nostri canali
Necrologie