Finisce fuori strada con l'auto: soccorsa una 21enne
L'intervento del 118, assieme ai pompieri e agli agenti della Polizia locale è scattato questa mattina all'alba in viale Libertà
Una giovanissima automobilista, appena 21 anni, è stata soccorsa questa mattina all'alba in viale Libertà a Monza, al confine con Concorezzo, dopo essere uscita fuori strada con l'auto che si è parzialmente ribaltata.
Finisce fuori strada con l'auto: soccorsa una 21enne
L'incidente è avvenuto pochi minuto dopo le 6 di oggi, martedì 21 marzo. Subito dopo sono stati allertati i soccorsi e le Forze dell'ordine: sul posto sono giunti i volontari di Avps Vimercate, i Vigili del fuoco di Monza e gli agenti della Polizia locale cittadina.
Fortunatamente i sanitari hanno subito accertato che la 21enne al volante, nonostante il grande spavento, non aveva riportato conseguenze a seguito del sinistro. L'intervento dei volontari del 118 si è dunque concluso in posto.
I pompieri invece sono stati impegnati a rimuovere il veicolo dal bordo della strada mentre gli agenti della locale a effettuare i rilievi di rito per chiarire come mai la giovane automobilista sia finita fuori strada con l'auto.