Fontana Gruppo stringe un accordo strategico negli Emirati Arabi Uniti
La multinazionale di Veduggio, leader del settore dei fasteners, stipula un accordo con la società del Gruppo Mazrui International per la distribuzione di fasteners
Lo scorso 2 marzo è stato firmato a INVESTOPIA l’accordo tra Fontana Gruppo - società di Veduggio leader mondiale nella bulloneria di alta qualità - e SIGMA Enterprise LLC, società specializzata nella distribuzione di prodotti industriali negli Emirati Arabi Uniti e nella regione del Gulf Cooperation Council (GCC), appartenente a Mazrui International, holding diversificata a capitale privato che opera in numerosi settori e asset class, tra cui Oil & Gas, Real Estate, Trading, Investimenti finanziari, Education, Construction & Logistics e Retail.
Fontana Gruppo stringe un accordo strategico negli Emirati Arabi Uniti
L'accordo è stato firmato davanti a H.E. Abdulla Bin Touq Al Marri, Ministro dell'Economia degli Emirati Arabi Uniti, H.E. Abdulla Mohammed Al Mazrui, fondatore e proprietario di Mazrui International e Presidente della Camera di Commercio e Industria di Abu Dhabi, e H.E. Lorenzo Fanara, Ambasciatore d'Italia negli Emirati Arabi Uniti.
L’obiettivo è analizzare le potenzialità del mercato dei fasteners per sviluppare nuove strategie di business negli Emirati Arabi Uniti.
"Occasione di espansione e crescita"
"Questa nuova collaborazione con Mazrui International rappresenta un’importante occasione di espansione e crescita per il Gruppo - ha commentato Giuseppe Fontana, CEO Fontana Gruppo - perché ci consente di entrare in un nuovo mercato, quello degli Emirates, e di sviluppare ulteriormente il settore industriale. Fontana Gruppo è quindi pronta a mettere a disposizione la sua expertise e know-how nel campo delle soluzioni di fissaggio".
A sua volta, SIGMA metterà a disposizione della multinazionale dei fasteners la sua capillarità e struttura di vendita già consolidata sul mercato. Queste competenze, insieme alla capacità produttiva di Fontana Gruppo e alla forte attenzione alla ricerca e allo sviluppo di nuove soluzioni di fissaggio in grado di soddisfare qualsiasi esigenza del mercato, rendono i due Gruppi partner ideali per questa nuova strategia commerciale.