Arriva StraWoman: donne in marcia contro la violenza - COME PARTECIPARE
Il ritrovo è fissato per le 17 al Parco di Monza
Ultima tappa della corsa non competitiva di 5 e 10 km. StraWoman® dice no alla violenza sulle donne
Ultima tappa di StraWoman®
L’ultima tappa di StraWoman®, di cui il Giornale di Monza e Media Partner, si chiude questo fine settimana a Monza. Dopo Milano, Brescia, Bergamo e Como la corsa in collaborazione con ActionAid giunge al termine il 23 settembre lungo i sentieri del Parco.
La corsa per dire no alla violenza
La corsa non competitiva di 5 e 10 km, riservata a sole donne, sarà l’occasione per dedicare qualche al proprio benessere in una giornata all’insegna del fitness, del divertimento e della sensibilizzazione su temi importanti.
Parliamo ovviamente della violenza sulle donne. StraWoman® infatti corre insieme ad ActionAid per dire no ad ogni forma di violenza. Partecipare vuol dire sostenere il progetto “We GO!” - WomenEconomic-independence&GrowthOpportunity - di ActionAid, pensato per le donne vittime di violenza domestica.
Il ritrovo per le partecipanti
Il ritrovo è fissato per le 17 al Parco di Monza (ingresso Bar Cavriga) presso lo StraWoman Village, dove ci si potrà iscrivere e ritirare il kit gara, con dj set, attività ludico-sportive e riscaldamento.
La partenza del fiume di maglie rosa alle 18. All’arrivo delle runners è previsto ristoro, defaticamento, premiazioni, gadget e medaglie di partecipazione.
Come iscriversi
La quota di iscrizione è di 10.00 euro e comprende T-Shirt, bag e pettorale gara, medaglia di partecipazione, ristoro finale e gadget. Tutte le informazioni le trovate su www.strawoman.it