Sponsorizzato

Brianzatende partecipa per la prima volta al salone del mobile di Milano con il rivoluzionario sistema CODE

Brianzatende partecipa per la prima volta al salone del mobile di Milano con il rivoluzionario sistema CODE
Pubblicato:

Discreto, misurato, pragmatico. Si può riassumere così il progressivo e ponderato processo di crescita di Brianzatende, realtà che ha il suo headquarter a Lesmo, con oltre 250 dipendenti e più di 40.000 mq di produzione e che quest’anno, per la prima volta nella sua storia, presenzierà alla più importante esposizione internazionale di arredo e design, il Salone Internazionale del Mobile 2023, che si terrà a Milano dal 18 al 23 aprile.

Dietro ai negozi del marchio Brianzatende si cela la realtà produttiva BT Group, storica realtà Made in Brianza del settore nell’ambito della schermatura solare. 28.800 tende e 1.500 pergolati prodotti ogni anno e rivenduti negli 8 showroom Brianzatende in Lombardia.

La soluzione CODE - Customized Outdoor Design Experience di BT Group sarà protagonista del Salone Internazionale del Mobile 2023. Il rivoluzionario sistema CODE permette di entrare in sintonia con gli spazi circostanti adattandosi agli scenari grazie alla sua totale personalizzazione e flessibilità di sviluppo senza rinunciare al comfort e alla privacy.

BT Group sarà presente al Salone Internazionale del Mobile al Padiglione 14 – stand D41-E42 dove, tramite l’innovativo stand espositivo darà risalto alla struttura progettata dall’architetto Ivo Pellegri, sintesi di comfort e funzionalità.

Concepita per essere plasmata alla perfezione rispetto allo scenario in cui si contestualizza il progetto e modulata a seconda delle peculiarità di fruizione delle persone che la utilizzeranno, CODE diventa un nuovo ambiente da vivere tutto l’anno, in ogni momento della giornata. Tramite un sistema di illuminazione Led indiretta e la scelta delle finiture colore personalizzate è così possibile creare scenari outdoor in perfetta continuità con l’abitazione. La personalizzazione della struttura trova la sua massima espressione nella composizione customizzata di screen laterali in alluminio, che possono essere completamente chiusi da pareti a tutto vetro scorrevoli, sormontati da una pergola bioclimatica o pergola con telo in pvc retraibile. L’alluminio utilizzato nelle doghe è un materiale perfetto per resistere alle intemperie e allo stesso tempo sostenibile in quanto può essere riutilizzato all'infinito per dare vita ogni volta a nuovi prodotti. Le luci, sia come faretti che come strisce perimetrali, danno la possibilità di godere dell’outdoor living, anche nelle ore buie, creando un’atmosfera straordinaria.

Seguici sui nostri canali
Necrologie