Il 14 e 15 Aprile

Spendi 250 euro, ricevi una gift card da 50: è l'Unexpected Cashback di Oriocenter

Il direttore Pizzagalli: «Vogliamo dare il via alla stagione primaverile e a un anno ricco di eventi e di novità con un format che piace a utenti e attività»

Spendi 250 euro, ricevi una gift card da 50: è l'Unexpected Cashback di Oriocenter
Pubblicato:

Spendi 250 euro e ricevi in cambio una gift card dal valore di 50 euro, spendibile in tutti i negozi del centro commerciale più grande d’Europa: è l’Unexpected Cashback, l’offerta con cui Oriocenter augura una buona primavera a tutti i suoi clienti.

Ricalcata sul successo degli Unexpected Black Days, lanciata lo scorso novembre in concomitanza con il Black Friday, anche in questo caso l’offerta è destinata a incentivare e ad aumentare lo shopping, promuovendo così i lanci delle nuove collezioni che hanno riempito vetrine e scaffali delle quasi trecento attività del mall.

Come funziona l'iniziativa

L’operazione avrà luogo i prossimi venerdì 14 e sabato 15 aprile. Il regolamento, come in occasione dei Black Days, prevede che per ogni spesa da almeno 250 euro effettuata in un unico negozio e presentata su un singolo scontrino si abbia diritto alla gift card. Gli acquisti per poter accedere alla tessera regalo devono però essere effettuati a partire dalle ore 18. Non saranno considerati validi scontrini emessi prima di quell’ora e non si prenderanno in considerazione accumuli di varie spese, anche se effettuate in unico negozio: l’importo deve essere riportato interamente su un unico scontrino (anche se riferito a più di un prodotto).

Attenzione poi: non saranno presi in considerazione acquisti effettuati all’Ipermercato (mentre la gift card sarà spendibile anche lì).

«Un'iniziativa di successo»

Si tratta di un’iniziativa a sostegno sia dei clienti che dei commercianti del mall, che potranno contare su un circolo di acquisti che rinnoverà la salute delle varie attività. «È da molti anni ormai che portiamo avanti questo format di operazione a premi - spiega il direttore di Oriocenter, Ruggero Pizzagalli - e quest’anno abbiamo deciso di proporla in un periodo inusuale, così da dare il via alla stagione primaverile e iniziare un anno ricco di eventi e novità che riguarderanno sia Oriocenter sia tutto il territorio bergamasco». Pizzagalli aggiunge: «Il motivo che ci spinge a proporre nuovamente l’iniziativa è sicuramente anche il successo che ha riscosso le volte precedenti, sia tra la clientela che tra gli operatori del mall».

Un’occasione in più per rivolgersi alla variegata offerta del centro commerciale, che tra i suoi circa trecento negozi e le sue cinquantotto proposte di ristorazione con sapori e ricette provenienti da tutto il mondo si conferma da anni un vero e proprio tempio del commercio e che al suo interno presenta anche numerosi negozi esclusivi (cioè che, a Bergamo, non si trovano da nessun’altra parte). Un’offerta che, nel complesso, è valsa al mall la qualifica di centro commerciale più «appealing» di Italia nel 2022 nella prestigiosa graduatoria stilata dall’Osservatorio Non Food di GS1 Italy.

Una grande occasione

Come sempre, occasioni di sconti e promozioni come questa renderanno più accessibile il cosiddetto “Polo del Lusso” di Oriocenter: si tratta del settore dedicato ai negozi premium, con le grandi boutique della haute-couture e della prêt-à-couture (tra le altre: Emporio Armani, Elisabetta Franchi, Woolrich, Polo Ralph Lauren, Weekend by Max Mara, Twinset, Patrizia Pepe, Michael Kors) che espongono i loro capi più pregiati. Giacche, trench, camicie, pantaloni, gonne e accessori, che normalmente sono in vendita a prezzi proibitivi, in occasioni come queste diventano più abbordabili.

Le gift card potranno essere ritirate presso lo spazio allestito nei pressi dell’Infopoint (al piano terra) mostrando lo scontrino originale dell’acquisto che riporti data e ora di emissione. La gift card sarà poi spendibile, come detto, in tutti gli store di Oriocenter, incluso l’Ipermercato, fin dal momento del ritiro.

Per ulteriori informazioni sul regolamento ci si può sempre rivolgere all’Infopoint stesso, o verificare direttamente sul sito ufficiale di Oriocenter, su cui sono pubblicate tutte le comunicazioni utili in merito a questa offerta e al mall in generale e su cui verranno riferiti eventuali aggiornamenti relativi all’iniziativa.

Seguici sui nostri canali
Necrologie