Amministratori di condominio, il networking è a Vimercate
Nel corso della serata c'è stato spazio anche per i temi di attualità

Giovedì scorso a Vimercate un momento di networking per professionisti e imprese del territorio
Amministratori di condominio a confronto
Nessuno si è fatto scoraggiare dalla pioggia battente. Un'occasione di networking tra imprese, professionisti e ammministratori di condominio non capita spesso. E' stato quindi un successo l'incontro organizzato da Asso Amministratori Condominiali giovedì scorso al Duble Cafè di Vimercate, in occasione dei festeggiamenti per i sei anni dell'Associazione monzese.
L’evento è stato organizzato e promosso da Impresa Azzurra, che riunisce liberi professionisti, imprenditori, commercianti e manager che credono nell’importanza delle piccole e medie imprese come motore trainante dell’economia locale e nazionale.
Obiettivo: aprire nuove reti imprenditoriali
Nel corso della serata sono stati diversi gli interventi tra cui quelli dei referenti delle organizzazioni.
“Questo incontro e la seguente collaborazione tra Impresa Azzurra e Asso Amministratori Condominiali è un passo in avanti che la nostra associazione compie a realizzazione di uno dei suoi obiettivi: aprire le reti imprenditoriali a settori merceologici diversi mettendo in contatto fra loro imprenditori e professionisti, per confrontarsi e instaurare rapporti solidi e duraturi" ha affermato il vice coordinatore regionale di Impresa Azzurra, Francesco Manfredi.
Il progetto lecchese
Il presidente di Asso Amministratori Condominiali, Gianni Alfano, ha preso parola ricordando i passi compiuti dal sodalizio e le ambizioni future: l'apertura di Asso Amministratori Condominiali nella provincia lecchese.
"Per noi una grande opportunità di crescita - ha detto Alfano - Abbiamo scelto Vimercate come luogo simbolico di incontro fra la nostra provincia natale e quella in cui vorremmo creare una nuova sede: la provincia di Lecco".
Il progetto di espansione è in carico ad Impresa Azzurra con il coordinamento provinciale del territorio e con Alfonso Tiano, che si occuperà materialmente dell'associazione.
Spazio all'attualità
Nel corso della serata c'è stato spazio anche per i temi di attualità come la legge regionale sul recupero dei locali sottotetti e seminterrati. Proprio su questo argomento sono stati creati tavoli di lavoro tra imprese e amministratori.