Dopo il drammatico incidente costato la vita a un bambino, domani il presidio di MonzainBici
Ritrovo in via Buonarroti: si partirà dal centro civico Regina Pacis San Donato, al civico 115, e si raggiungerà il civico 189, il punto in cui è avvenuta la tragedia
Dopo il drammatico incidente avvenuto ieri pomeriggio, giovedì 27 aprile, in via Buonarroti a Monza dove un bambino di 11 anni è stato travolto da un'auto ed è morto al San Gerardo a causa delle gravissime lesioni riportate, il comitato Fiab MonzainBici organizza un presidio e momento di raccoglimento.
Dopo il drammatico incidente costato la vita a un bambino domani il presidio di MonzainBici
"A seguito di questa ennesima tragedia che si perpetua sulle strade delle nostre città - ha scritto l'Associazione cicloambientalista in una breve nota - domani FIAB MonzainBici organizza un presidio e un momento di raccoglimento"
Il ritrovo è fissato per domani, sabato 29 aprile in via Buonarroti a Monza: si partirà dal centro civico Regina Pacis San Donato, al civico 115, e si raggiungerà il civico 189, il punto in cui è avvenuto il drammatico incidente.
Ieri la tragedia
La tragedia, lo ricordiamo, si è consumata ieri poco prima delle 16.30 a poche decine di metri dal confine con Brugherio. Vittima un bambino di 11 anni, lì residente e di origine cinese, C. W. T. Sul posto sono intervenute in codice rosso due ambulanze, un'automedica e l'elisoccorso. Vani, purtroppo, i tentativi di salvarlo. L'elisoccorso lo ha trasportato al San Gerardo dove poi è deceduto.
A investirlo è stata una autovettura Mini Countryman condotta da una donna, M.M.M. residente a Brugherio, di 50 anni. Sono in corso gli accertamenti volti alla ricostruzione dell'evento da parte della Polizia Locale del Comando di via Marsala.