Il canestro rotto dai vandali è tornato al suo posto
Il cesto era stato distrutto dagli incivili, riposizionato per la festa di domenica
Dopo settimane di assenza il canestro è tornato al centro della pista di via Don Minzoni a Lissone.
Torna il canestro
Oggi, venerdì 12 maggio, il canestro al centro della pista di pattinaggio del Parco della Resistenza è tornato al suo posto. Sistemate anche le sedute in cemento dell'area verde.
Ignoti, tempo fa, avevano infatti distrutto e divelto il cesto a disposizione degli appassionati di basket posizionato - a più riprese e dopo i ripetuti atti vandalici degli anni scorsi - dall'Assessorato allo Sport.
Tutto pronto per la festa!
Ultimi preparativi per la prima edizione di Sport nel cuore, promossa dall'Amministrazione, con la Croce Verde Lissonese e con lo sponsor tecnico Decathlon e Brianzacque.
Tutto pronto per la prima edizione di Sport nel cuore. Nel frattempo, piccolo restyling delle sedute intorno al campetto e nuova sostituzione del canestro, sperando che i soliti incivili non deturpino ancora il tutto. L'Amministrazione fa il suo dovere, poi sta anche ai cittadini avere cura del proprio territorio, nel frattempo vi aspettiamo numerosi domenica.
Questo il commento del vicesindaco e assessore allo Sport Giovanni Camarda.
Il programma
A partire dalle 9 e fino alle 13 sarà proposto un corso Blsd, di rianimazione cardiopolmonare e defibrillazione precoce, per le associazioni sportive della città a cura di Croce Verde Lissonese.
Nel pomeriggio, dalle 14.30 alle 18.30, si terranno le esibizioni, i tornei e le prove gratuite in collaborazione con le associazioni sportive di Lissone.
LEGGI L'EDIZIONE DIGITALE DEL GIORNALE DI MONZA