40 nuovi posti di lavoro in Brianza - ECCO CHI ASSUME
McDonald’s è alla ricerca in particolare di una figura specifica: il crew

McDonald’s cerca 40 persone da inserire nei ristoranti di Vimercate, Verano Brianza, Monza, Desio e Limbiate.
McDonald’s assume
Nuove possibilità di assunzioni in Brianza per chi è alla ricerca del lavoro. Parliamo di McDonald’s che è alla ricerca di 40 nuovi dipendenti per diversi ristoranti sparsi sui territori di Vimercate, Verano Brianza, Monza, Desio e Limbiate.
Fino al 26 ottobre sarà possibile inserire la propria candidatura sul sito web mcdonalds.it e partecipare alla prima fase di selezione inserendo il proprio curriculum. Ai candidati idonei verrà inoltre richiesta la compilazione di un test comportamentale studiato specificamente per McDonald’s.
I candidati che supereranno il test verranno contattati per concordare un colloquio individuale che si svolgerà presso uno dei ristoranti della provincia. Coloro che accederanno a questa seconda fase potranno ottenere anche tutte le informazioni sull’azienda e sulla tipologia di lavoro.
Si cerca il crew
McDonald’s è alla ricerca in particolare di una figura specifica: il crew. Sostanzialmente si tratta di una figura che accoglie e assiste i clienti, prende le ordinazioni e prepara i prodotti in cucina rispettando gli standard di igiene e sicurezza. In linea con gli orari del ristorante, ha orari flessibili e spesso lavora part-time. Molti crew sono studenti universitari. Il crew può diventare Manager e, in seguito, Direttore.
Opportunità soprattutto per i giovani
McDonald’s offre, in particolare ai giovani, una concreta possibilità d’ingresso nel mondo del lavoro e di crescita professionale. Nei 550 ristoranti McDonald's di tutta Italia lavorano oltre 20.000 dipendenti che servono ogni giorno oltre 700.000 clienti. Il 60% dei dipendenti è costituito da donne e le direttrici rappresentano il 50% degli store manager. L'età media dei crew è di 30 anni e ben l'81% dei dipendenti totali ha un'età inferiore ai 35 anni. I lavoratori studenti sono il 32%. Il 94% dei dipendenti che lavorano da McDonald's è assunto con una forma contrattuale stabile.