Serata di controlli, anche con le unità cinofile, nel centro di Seregno
In particolare l'attività di sicurezza urbana si è concentrata su piazza Risorgimento e il parco XXV Aprile, oltre ai parchi periferici e allo skate park
Dal tardo pomeriggio di ieri fino a mezzanotte tre pattuglie della Polizia locale di Seregno, con al seguito le unità cinofile fornite dalla Polizia locale di Milano e con la collaborazione degli agenti delle Polizia provinciale, hanno svolto un servizio straordinario di controllo del centro cittadino.
Serata di controlli, anche con le unità cinofile, nel centro di Seregno
In particolare l'attività di sicurezza urbana si è concentrata su piazza Risorgimento e il parco XXV Aprile, oltre ai parchi periferici e allo skate park.
Nel corso della serata è stata posta attenzione anche al rispetto delle norme da parte dei pubblici esercizi. In totale sono state identificate oltre 30 persone, è stato emesso un "daspo" urbano, tre persone sono state trovate in possesso di sostanze stupefacenti e verranno segnalate alla Prefettura.
Inoltre sono state accertate due violazioni al regolamento di polizia urbana per comportamenti molesti ed è stata emessa una sanzione ad un locale che occupava irregolarmente (senza autorizzazione) il suolo pubblico.