Annuncio shock: il vicesindaco Mariani e i consiglieri "Ci dimettiamo"
Giacinto Mariani è nell'elenco degli indagati all'interno dell'inchiesta
Bufera giudiziaria a Seregno: Giacinto Mariani si dimette
Il vicesindaco di Seregno Giacinto Mariani ha annunciato le dimissioni poco fa nel corso dell'incontro pubblico con Matteo Salvini ad Albiate.
Mariani ha detto che lui e il gruppo dei consiglieri della Lega Nord daranno "le dimissioni perché estranei ai fatti e non additabili come gruppo di mafiosi". L'annuncio a seguito della bufera giudiziaria che ha sconvolto la città di Seregno, con l‘arresto del sindaco Edoardo Mazza e dell’imprenditore edile Antonino Lugarà. Giacinto Mariani è nell'elenco degli indagati all'interno dell'inchiesta.
Si dimette anche Mauro di Mauro
Poco fa anche Mauro di Mauro, consigliere comunale per Fratelli d'Italia ha annunciato poco fa le sue dimissioni: "Giovedì mattina andrò presso gli uffici del comune a rassegnare le mie dimissioni da consigliere comunale perché totalmente estraneo ai fatti e intenzionato a difendere la dignità della città di Seregno. Domani saremo, come tutti i giorni, in mezzo alla gente per ricostruire da cittadini incolpevoli la reputazione della nostra città" - ha scritto sul nostro portale web.
Ecco il video con le dichiarazioni del vicesindaco Mariani
Necessita coscienza per stare in mezzo alla gente
#Seregno Mauro Di Mauro (FDI): Giovedì mattina andrò presso gli uffici del comune a rassegnare le mie dimissioni da consigliere comunale perché totalmente estraneo ai fatti e intenzionato a difendere la dignità della città di Seregno. Domani saremo, come tutti i giorni, in mezzo alla gente per ricostruire da cittadini incolpevoli la reputazione della nostra città.