Enerxenia aderisce all'iniziativa contro le truffe a domicilio

Truffe a domicilio: Enerxenia aderisce all'iniziativa della prefettura

Enerxenia aderisce all'iniziativa contro le truffe a domicilio
Pubblicato:
Aggiornato:
Il coinvolgimento di un’azienda quale Enerxenia punta in primo luogo a fare leva sulla capacità divulgativa di una realtà saldamente conosciuta

Stop alle truffe a domicilio con Enerxenia

Contro le truffe a domicilio scende in campo anche Enerxenia. La società del gruppo Acsm Agam ha aderito all’iniziativa della prefettura di Monza che recentemente ha redatto un protocollo d’intesa in materia.
Il documento rilancia il vademecum elaborato dall’associazione bancaria italiana in tema di raggiri finanziari e più in generale si pone il problema di sensibilizzare la popolazione sul fenomeno.

Una realtà conosciuta e affidabile

Il coinvolgimento di un’azienda quale Enerxenia punta in primo luogo a fare leva sulla capacità divulgativa di una realtà saldamente conosciuta, affidabile, presente in maniera capillare sul territorio e dunque in grado di mettere a disposizione un canale di informazione in più a beneficio de cittadino.

L'impegno costante

Enerxenia si è attivata anche in passato contro le truffe a domicilio con l’intento di contribuire alla riduzione del fenomeno, che
spesso prende di mira i soggetti più deboli come gli anziani. Negli scorsi anni la società ha sviluppato sul territorio una serie di iniziative di comunicazione specifiche (conferenza stampa, convegni, ospuscoli) stabilendo un protocollo rigoroso nel contatto porta porta con il cittadino.
Seguici sui nostri canali
Necrologie