Urto tra uno scooter e un furgone: soccorsi a Verano
L'incidente è avvenuto in via Comasina poco prima delle 15.30. Un 32enne è stato trasportato in codice giallo all'ospedale di Desio
I volontari della Croce bianca di Besana e l'automedica sono intervenuti nel pomeriggio di oggi, mercoledì 31 maggio, a Verano Brianza per un incidente.
Urto tra uno scooter e un furgone: soccorsi a Verano
Il sinistro si è verificato poco prima delle 15.30 all'altezza della rotonda di via Comasina, proprio al confine tra Verano e Paina di Giussano. In base ad una prima ricostruzione pare che il 32enne sullo scooter, proprio mentre si immetteva sulla rampa che porta verso Carate, abbia urtato un furgoncino che procedeva nella stessa direzione.
Il 32enne, rimasto ferito, è stato subito soccorso dai volontari del 118 arrivati sul posto in codice rosso. Fortunatamente, dopo i primi accertamenti, l'allarme è parzialmente rientrato e l'uomo è stato trasferito in ambulanza all'ospedale di Desio dove è arrivato in codice giallo.
I mezzi incidentati sono stati spostati dalla carreggiata, dove nel frattempo si è formata una lunga coda di veicoli. I rilievi invece sono stati affidati agli agenti della Polizia locale di Verano.