Sesto, grave incidente tra auto e moto
Centauro 56enne in ospedale con una frattura scomposta
Centauro 56enne finisce in ospedale con una frattura scomposta alla gamba
Grave incidente nel primo pomeriggio di oggi, venerdì, a Sesto San Giovanni, in via Manin. A rimanere coinvolti sono state un'auto, una Citroen, e una motocicletta condotta da un 56enne. Secondo una prima ricostruzione dell'accaduto, a provocare il sinistro è stata una mancata precedenza da parte della macchina che usciva da un parcheggio, tagliando la strada alla moto che viaggiava in direzione di Milano.
Inutile la frenata
Alla vista dell'auto davanti a sé, il motociclista avrebbe tentato di frenare per evitare il contatto, ma la manovra è stata inutile. Dopo lo schianto, il centauro è stato sbalzato dalla motocicletta finendo rovinosamente sull'asfalto.
L'incidente poco prima delle 13
Immediata la chiamata al 112. Sul posto, la Centrale operativa ha inviato in codice rosso un'ambulanza e un'automedica, per soccorrere il 56enne che per fortuna è rimasto sempre cosciente: accusava un forte dolore a una gamba. Probabilmente ha riportato una frattura scomposta. In via Manin è giunta anche una pattuglia della Polizia Locale, che si è occupata dei rilievi.
Il ferito trasportato a Monza
Il motociclista, una volta stabilizzato, è stato trasportato in codice giallo al Pronto soccorso dell'ospedale San Gerardo di Monza.