Cesano Maderno

Il sindaco agli studenti: “Divertitevi, riposatevi ed esplorate nuovi interessi”

Nell'ultimo giorno di scuola prima dell'inizio delle vacanze estive, Gianpiero Bocca ha affidato ai social il suo augurio ai bambini e ai ragazzi.

Il sindaco agli studenti: “Divertitevi, riposatevi ed esplorate nuovi interessi”

Nell’ultimo giorno di lezioni dell’anno scolastico prima dell’inizio delle vacanze estive, il sindaco di Cesano Maderno, Gianpiero Bocca, ha affidato ai social il suo augurio agli studenti e alle studentesse della città.

Il sindaco Bocca agli studenti: “Divertitevi, riposatevi ed esplorate nuovi interessi”

“Care e cari studenti,
oggi le scuole chiudono i battenti per le meritate vacanze estive. Desidero inviare a ciascuno di voi i miei più sinceri auguri per la conclusione dell’anno scolastico e per un’estate di divertimento e riposo.
Questo è il momento in cui guardare indietro ai traguardi raggiunti e alle nuove conoscenze acquisite. L’impegno che avete dimostrato nel superare le sfide che la scuola vi ha posto di fronte farà parte del vostro bagaglio personale e vi guiderà verso un futuro di soddisfazioni.
Le vacanze rappresentano un momento di rigenerazione, durante il quale ricaricare le energie e trascorrere momenti di serenità con le vostre famiglie. Vi incoraggio ad approfittarne per esplorare nuovi interessi e impegnarvi in attività che possano alimentare la vostra creatività e contribuire ad ampliare le vostre amicizie”.

Una brochure con tutte le proposte estive

A questo proposito il sindaco Gianpiero Bocca invita studenti e studentesse a consultare la brochure “Estate Insieme” predisposta dall’Amministrazione comunale per raccogliere “le numerose e preziose realtà presenti sul nostro territorio e le proposte estive di qualità pensate per voi: laboratori, sport, animazione, intrattenimento e tanto altro ancora. All’interno della pubblicazione troverete tutte le informazioni su orari e modalità di iscrizione per un’estate di giochi, svago e anche di iniziative formative”.

Quindi, prima di rinnovare gli auguri “di una splendida estate”, il ringraziamento “di cuore a famiglie e docenti per la loro guida e il loro supporto”.