Festa della Lega a Muggiò: Salvini questa sera per la chiusura
I tre giorni della Festa del Carroccio nel Parco di Villa Casati si chiuderanno questa sera con l'intervento di Matteo Salvini
C'è grande attesa tra i militanti della Lega per l'intervento a Muggiò del ministro delle Infrastrutture, nonchè leader del Carroccio, Matteo Salvini, previsto questa sera alle 20 nel Parco di Villa Casati, per salutare la chiusura della festa dei Giovani della Lega.
Il ritorno di Salvini in Brianza
«Un appuntamento imperdibile per salutare il nostro segretario federale che torna domenica 11 giugno in Brianza in occasione della festa della Lega giovani, che ringrazio per il grande impegno, organizzata per questo fine settimana a Muggiò». Così ha commentato Andrea Villa, commissario provinciale della Lega di Monza e Brianza.
Nei giorni della festa è stato previsto il passaggio anche di Alessandro Corbetta capogruppo della Lega in Regione; gli onorevoli Andrea Crippa vicesegretario federale della Lega, Fabrizio Cecchetti coordinatore della Lega Lombarda, Eugenio Zoffili e Luca Toccalini; Massimiliano Romeo capogruppo della Lega in Senato, gli eurodeputati Marco Zanni, Isabella Tovaglieri e Silvia Sardone; Luca Santambrogio presidente della Provincia di Monza e Brianza e Alessandro Verri coordinatore della Lega giovani Lombardia.
«Sono orgogliosa di questo evento che, come gruppo Lega giovani, abbiamo fortemente voluto nonostante la parte burocratica, legata al Comune, sia stata più complessa del previsto. La presenza di Matteo Salvini, dei numerosi esponenti politici del territorio e l’entusiasmo del nostro gruppo che ringrazio per il sostegno concreto che mi hanno dato in queste settimane mi ripaga di ogni sforzo». Così ha commentato Francesca Villa capogruppo della Lega a Muggiò.