Schianto sulla Provinciale: paura per un giovane motociclista
L'incidente è avvenuto nella mattinata di sabato. Ad avere la peggio un ragazzo di 23 anni soccorso in codice rosso che però non sarebbe in pericolo di vita
Schianto sulla Provinciale a Bellusco: paura per un giovane motociclista. L'incidente è avvenuto questa mattina, poco prima delle 8. Ad avere la peggio, un centauro di 23 anni soccorso in gravi condizioni.
Schianto sulla Provinciale: paura per un giovane motociclista
Il sinistro si è verificato lungo la Strada Provinciale Monza-Trezzo, all'altezza del distributore "Esso" sul territorio di Bellusco. La dinamica dello schianto è ancora da chiarire del tutto, ma da una prima ricostruzione pare che un'auto si sia scontrata contro una moto condotta da un ragazzo di 23 anni. L'impatto è stato violentissimo, con il giovane che è stato sbalzato dalla due ruote ed è finito rovinosamente a terra.
Sul posto le ambulanze
Immediatamente è scattata la chiamata ai soccorsi. Sul posto, in codice rosso, due ambulanze. Fortunatamente nel corso dell'intervento le condizioni del ragazzo sono migliorate, tanto che il trasferimento al più vicino ospedale è avvenuto in codice giallo. Sul luogo dello schianto sono giunti anche i Carabinieri della stazione di Bellusco poco distante: a loro il compito di fare luce su quanto accaduto e accertare le eventuali responsabilità dei coinvolti.