Run in Seveso con oltre 150 partecipanti
43esima edizione della competizione organizzata dal Marathon Club.
Grande partecipazione a Seveso all'evento promosso dal Marathon Club: la Run in Seveso è giunta alla sua 43esima edizione.
Due percorsi tra le vie dell'Altopiano
Sabato pomeriggio 24 giugno si è tenuta la 43esima edizione della Run in Seveso 2023 con partenza e arrivo dall’Oratorio San Carlo di Seveso Altopiano. Alla manifestazione podistica non competitiva a passo libero, organizzata da Marathon Club Seveso, hanno partecipato circa 150 persone tra adulti e bambini, oltre i 40 volontari che hanno garantito la sicurezza sul percorso e l’accoglienza dei partecipanti alla partenza e all’arrivo. "Siamo molto soddisfatti - sottolineano dal Marathon - C'è stata grande partecipazione per un appuntamento per noi storico".
Un grande risultato
Sono stati allestiti due percorsi da 5 km e 10 km che hanno attraversato aree di Seveso a carattere storico naturalistico quali: il Parco di Villa Dho, l’area protetta Fosso del Ronchetto e il Parco delle Groane.
All’arrivo sono stati premiate le prime donne e i primi uomini (sia della gara da 5 che da 10 km) e i gruppi più numerosi. In particolare il premio come prima arrivata della 5 km è andato una ragazza di 9 anni. Premio speciale anche per gli ultimi arrivati che hanno completato il percorso in due ore.