L'incidente a Lissone

Autotreno si ribalta: caos sullo svincolo della Valassina

Illeso il conducente, parecchie le ripercussioni sul traffico verso Desio e verso il centro della Città del mobile

Autotreno si ribalta: caos sullo svincolo della Valassina
Pubblicato:
Aggiornato:

Un autotreno si è ribaltato - a seguito dello sgancio di una parte del mezzo - a Lissone, a poche decine di metri dallo svincolo della Statale Valassina.

Autotreno si ribalta sul ponte

Questa mattina, intorno alle 9, il rimorchio di un autotreno si è sganciato mentre percorreva il ponte dello svincolo della Valassina di via Cilea. Il mezzo, che percorreva il cavalcavia in direzione di Desio, ha di fatto bloccato il traffico lungo la strada.

Il rimorchio, dopo essersi sganciato per cause ancora da accertare, ha invaso parte della carreggiata opposta creando lunghi incolonnamenti in entrambe le direzioni.

Illeso il conducente

Fortunatamente nessuno è rimasto coinvolto nell'incidente, tanto che anche l'autista è rimasto illeso e non avrebbe riportato ferite.

Sul posto, ovviamente, si sono precipitati gli agenti del Comando della Polizia locale di Lissone che sono al lavoro per gestire il traffico veicolare in direzione del centro, di Desio e dello svincolo della Statale 36 a poche decine di metri dal centro sportivo comunale di via Cilea.

Sul luogo dell'incidente - dove oltre all'autotreno non sono rimasti coinvolti altri mezzi - anche i Vigili del fuoco dei distaccamenti della zona al lavoro per rimettere in carreggiata il rimorchio che si è ribaltato.

LEGGI L'EDIZIONE DIGITALE DEL GIORNALE DI MONZA

Seguici sui nostri canali
Necrologie