All’«Arci Scuotivento» la prima serata omosessuale della storia di Monza

<p>All’«Arci Scuotivento» la prima serata ufficialmente lgbt della storia di Monza, promossa dal gruppo brianzolo «Casa Lella, il ritorno del movimento lgbt»</p>

All’«Arci Scuotivento» la prima serata omosessuale della storia di Monza

All’«Arci Scuotivento» si è accesa finalmente la nightlife omosessuale monzese. Sabato sera l’«Arci Scuotivento» di via Montegrappa ha ospitato il «Rainbow Party», la prima serata lgbt (acronimo che sta per lesbiche, gay, bisessuali e trasgender) della città proposta dal gruppo brianzolo «Casa Lella, il ritorno del movimento lgbt». Un evento attesissimo da parecchio tempo, che è riuscito a richiamare decine di giovani desiderosi solo di divertirsi e fare festa senza paura di essere etichettati.

In un servizio speciale la serata, un altro evento in cui si è parlato di mete turistiche gay-friendly e – per converso – un’intervista all’ex consigliere regionale Stefano Carugo (“La famiglia tradizionale è discriminata rispetto alle coppie di fatto”)

LEGGILO ANCHE NELLA VERSIONE SFOGLIABILE ONLINE!

SUL PC CLICCA QUI

PER SMARTPHONE E TABLET INVECE CERCA NEL “PLAY STORE” LA APP “GIORNALE DI MONZA” (e guarda nella sezione shop come acquistare una singola copia o abbonarti per un mese di prova a 3.99 euro e per un intero anno a soli 40.99 euro)