L'aggiornamento

Incendio pullman in A12: dimesso un 70enne brianzolo. Ancora ricoverata la 42enne di Bovisio

L'aggiornamento del Policlinico San Martino di Genova dove sono state portate alcune delle persone che facevano parte della comitiva che viaggiava sul pullman di ritorno dalle Cinque Terre

Incendio pullman in A12: dimesso un 70enne brianzolo. Ancora ricoverata la 42enne di Bovisio
Pubblicato:
Aggiornato:

Oltre alla 42enne incinta di Bovisio Masciago anche un 70enne residente in Brianza è stato ricoverato in ospedale a seguito dell'incendio al pullman avvenuto domenica 9 luglio nel tratto autostradale dell'A12. Sul mezzo viaggiava una comitiva di ritorno dalle Cinque Terre. L'uomo è stato dimesso mentre la donna è ancora in ospedale.

Incendio pullman in A12: dimesso un 70enne brianzolo. Ancora ricoverata la 42enne di Bovisio

A seguito dell'incendio scoppiato nella galleria Monte Giugo, nel tratto tra Recco e Nervi in direzione Genova, i soccorritori intervenuti sul posto hanno trasportato in ospedale 37 persone, tra le quali anche i due brianzoli.

La donna di Bovisio Masciago, come reso noto ieri si trova precauzionalmente ricoverata nell’Osservazione Breve Intensiva del Pronto Soccorso del Policlinico San Martino di Genova mentre in queste ore è stato dimesso un 70enne residente in Brianza, anche lui ricoverato nello stesso reparto.

In merito agli altri ricoverati invece è stato trasferito nella Terapia Intensiva Cardiologica diretta dal professor Italo Porto l’autista del pullman, a seguito di esami diagnostici a cui è stato sottoposto che hanno evidenziato una lieve e non preoccupante sofferenza miocardica secondaria all’inalazione dei fumi.

Dei 5 pazienti processati nel corso della giornata di domenica solo una donna di 61 anni è stata trattenuta per ulteriori valutazioni a causa di una frattura al polso.

Seguici sui nostri canali
Necrologie