La serata nel locale... finisce in ospedale
Alcuni clienti allontanati dal pub hanno atteso che uscissero altri avventori per aggredirli.
La serata nel locale... finisce in ospedale. E' successo un parapiglia nella notte tra sabato 8 e domenica 9 luglio 2023 a Meda.
Parapiglia fuori da un locale in via Delle Colline
L'episodio è avvenuto all'esterno di un noto pub in via Delle Colline, poco dopo la mezzanotte tra sabato e domenica. In base a quanto ricostruito, alcuni clienti avrebbero aggredito altri avventori non appena sarebbero usciti dal locale.
Alcuni clienti hanno aggrediti altri avventori
Il motivo dell'aggressione è da ricercare in quanto avvenuto durante la serata. Alcuni clienti, nonostante avessero alzato un po' troppo il gomito, avevano chiesto ancora da bere, creando confusione e disturbando altri frequentatori del locale. Sono quindi stati invitati dalla titolare del pub a uscire e alla fine sono stati allontanati anche da altri clienti. Più tardi, però, il gruppetto di persone allontanate è tornato al pub e ha atteso che uscissero i clienti che lo avevano accompagnato alla porta, per aggredirli.
Sul posto Carabinieri e ambulanza
Sul posto, dopo essere stati allertati, sono intervenuti i Carabinieri, oltre a un'ambulanza di Avis Meda, i cui sanitari hanno soccorso e trasferito in ospedale in codice giallo le persone rimaste coinvolte.