Miss Cinema Lombardia: secondo gradino del podio per una brugherese
Si è appena diplomata al liceo linguistico e a ottobre inizierà il percorso universitario di Fashion Marketing
Ha conquistato il secondo gradino del podio al concorso Miss Cinema Lombardia, Gaia Grimoldi, 18 anni di Brugherio.
Miss Cinema Lombardia: secondo gradino del podio per una brugherese
La ragazza, alta 173 centimetri, occhi marroni e capelli castani, faceva parte delle giovani che ieri, domenica 16 luglio, presso la discoteca Le Fonti Recoaro a Broni, hanno partecipato alla finale regionale di Miss Cinema Dottor Kleein Lombardia. Gaia Grimoldi è stata campionessa regionale di pattini a rotelle per il 2017, il 2021 e il 2022. Si è appena diplomata al liceo linguistico e a ottobre inizierà il percorso universitario di Fashion Marketing presso IED Milano, dopo aver ricevuto una borsa di studio. In futuro il suo sogno è diventare una manager di ufficio stile.
Una giornata caratterizzata da frenesia ed emozioni quella di ieri, quando dalle 14.30 sono iniziate le fasi del casting e successivamente di shooting fotografici e riprese video nei luoghi più caratteristici e iconici della città di Suzzara.
Alle ore 21.00 si è svolto lo spettacolo che ha visto le ragazze presentarsi davanti alla giuria con body da concorso e abiti da sera. Sfilate, gare ed esibizioni: le aspiranti Miss hanno affrontato tutto questo in una serata all’insegna della moda, spettacolo e bellezza.
Vince la fascia Veronica Lasagna
La Finale regionale di Miss Cinema Lombardia ha visto l’incoronazione di Veronica Lasagna che si è aggiudicata un posto per le fasi nazionali di Miss Italia. Veronica Lasagna, 18 anni, di Mantova (MN), 182 cm di altezza, capelli castani e occhi marroni. Si è appena diplomata al liceo classico e vorrebbe proseguire gli studi in Fashion Design. Ha sempre praticato sport fin da piccola e da 8 anni pratica danza moderna.
Al terzo posto Isabella Bottini, 19 anni di Busto Arstizio (VA), alta 178 cm, capelli castani, occhi nocciola. È una studentessa e frequenta l’Accademia delle Belle Arti a Milano. Le sue passioni sono la moda e il pattinaggio, infatti per 11 anni ha praticato pattinaggio artistico a rotelle.
Miss Fonti Recoaro 2023
Per la selezione regionale Miss Fonti Recoaro 2023 passano le prime tre classificate: al primo posto Anna Sampò, 22 anni di Pandino (CR), alta 175 cm, occhi marroni e capelli castani. È una studentessa di Scienze dei Servizi Giuridici e a ottobre conseguirà la laurea triennale. Fin da piccola ha praticato ginnastica artistica a livello agonistico ed ora ha iniziato anche ad insegnare.
Al secondo posto con il titolo di Miss Bellezza Rocchetta c’è Valentina Michela Moschetta, 21 anni di Magherno (PV), 172 cm di altezza, occhi marroni e capelli castani. Ha origini brasiliane ed è riuscita a trasmettere la sua tradizione nel lavoro diventando istruttrice di ballo brasiliano.
Al terzo posto con la fascia di Miss Framesi c’è Paola Bahiti, 27 anni, di Cusano Milanino (MI), 173 cm di altezza, occhi marroni e capelli castani. Ingegnere elettronico lavora come progettista di circuiti analogici. Una sua grande passione è sempre stata la moda e per questo ha deciso di intraprendere il percorso di Miss Italia, per poterla approfondire.