Discoteca abusiva nel locale in centro, nuovi guai
Nella notte blitz della Polizia locale nell'attività già controllata a maggio, ma nulla è cambiato: dj set e centinaia di ragazzi nei locali.
Dj set e centinaia di ragazzi assiepati nel locale trasformato in discoteca abusiva in centro a Seregno. Nella notte scorsa nuovo blitz della Polizia Locale nel locale già controllato a maggio: segnalazione all'Autorità giudiziaria.
Discoteca abusiva nel locale in centro
Nella notte scorsa la Polizia Locale è intervenuta con cinque equipaggi in un locale del centro cittadino per verificare l'ottemperanza all'ordinanza di cessazione dell'attività emessa nei confronti della "discoteca abusiva" che era stata controllata con i Carabinieri nel mese di maggio.
Nuova segnalazione all'Autorità giudiziaria
Purtroppo gli agenti non hanno trovato nulla di cambiato. C'erano dj set e centinaia di ragazzi a ballare nel locale e nelle sue pertinenze. Al termine dei controlli è scattata una nuova segnalazione all'autorità giudiziaria per la violazione dell'ordinanza precedenze e per l'apertura abusiva di luoghi di pubblico spettacolo. Durante i controlli è stato anche individuato un lavoratore "in nero".