Finisce contro il guardrail lungo la Sp6: in ospedale un 45enne
L'incidente è avvenuto nel tardo pomeriggio di ieri, lunedì 21 agosto. L'uomo è stato trasportato al San Gerardo in codice giallo
Intervento dei soccorsi e dei Vigili del Fuoco nel tardo pomeriggio di ieri, lunedì 21 agosto, per un incidente avvenuto lungo la Sp6 a Monza.
Finisce contro il guardrail lungo la Sp6: in ospedale un 45enne
Le squadre del comando dei Vigili del fuoco, i soccorritori e gli agenti della Polizia locale sono stati allertati intorno alle 18 per un sinistro che ha coinvolto una sola vettura, avvenuto all'altezza del sottopasso. L'auto in questione, per cause ancora da chiarire, ha sbandato andando ad urtare il guardrail che si è incastrato nella vettura.
Sul posto per soccorrere la persona coinvolta nel sinistro, un uomo di 45 anni, è intervenuta l'ambulanza di Avps Vimercate: i soccorritori, una volta prestate le prime cure sul posto, hanno trasportato l'uomo all'ospedale San Gerardo di Monza in codice giallo.
Sul posto, per il ripristino delle condizioni di sicurezza, è stata inviata anche l'autopompa del Comando di Monza con, al seguito, il Carro fiamma allestito appositamente per incidenti stradali dal distaccamento volontario di Lissone.