In auto con due etti di cocaina: arrestato
In carcere un 30enne residente in città.
Viaggiava in auto con oltre due etti di cocaina nascosti in un borsello. Per questo, nella serata di ieri, mercoledì 23 agosto 2023, i Carabinieri della Tenenza di Cesano Maderno hanno arrestato un 30enne residente in città.
In auto con due etti di cocaina: arrestato
L’uomo è stato intercettato e fermato da una pattuglia durante un controllo della circolazione. Il suo atteggiamento ha attirato l'attenzione dei militari che hanno deciso di approfondire il controllo. E' così che i Carabinieri hanno scoperto i due etti di cocaina in un borsello occultato. La perquisizione è continuata a casa, dove i Carabinieri hanno recuperato diverso materiale per il confezionamento di sostanza stupefacente. Materiale che è stato sequestrato dai militari.
La convalida dell'arresto
L’uomo, classe 1993, noto alle Forze dell’ordine, è stato arrestato per detenzione di sostanze stupefacenti ai fini dello spaccio. Questa mattina, in Tribunale a Monza, nel corso dell’udienza per direttissima, l’arresto è stato convalidato e per il 30enne è stata disposta la misura cautelare del carcere.