Il cordoglio dei colleghi

Vigili del Fuoco in lutto: addio al caporeparto Stefano Bozza

Si è spento nella mattinata di oggi, venerdì 25 agosto 2023

Vigili del Fuoco in lutto: addio al caporeparto Stefano Bozza
Pubblicato:
Aggiornato:

Vigili del Fuoco di Monza in lutto per la scomparsa del caporeparto Stefano Bozza, morto nella mattinata di oggi, venerdì 25 agosto 2023.

Vigili del Fuoco in lutto

Residente a Cesano Maderno, lascia la moglie e un figlio. Stimato professionista, era entrato a far parte dei Vigili del Fuoco nel 1986 come volontario, per poi diventare effettivo nel '91. Aveva lavorato prima a Seregno, poi a Monza, presso il Comando Provinciale.

Addio a Stefano Bozza

"Con grande rammarico comunico  che è venuto a mancare il Capo reparto Stefano Bozza in servizio presso la Sede Centrale di questo Comando - ha fatto sapere il comandante del Comando Provinciale dei Vigili del Fuoco Vito Cristino - In questi lunghi anni di servizio si è sempre contraddistinto per la pronta disponibilità e per il costante contributo, nonché per l’alto livello di professionalità e di attenzione durante le attività di soccorso, in particolare in qualità di Direttore delle Operazioni di Soccorso negli incendi boschivi.
Ha operato anche in qualità di specialista speleo alpino fluviale Saf in numerosi interventi e complessi scenari operativi. Da parte mia e di tutto il Comando esprimo profondo cordoglio per questa triste notizia e desidero porgere le più sentite condoglianze alla famiglia colpita da questo improvviso lutto".

Seguici sui nostri canali
Necrologie