Il turismo sostenibile e l'amore per l'ambiente nella foto di Monica che vince il contest #FioritureinReggia
L'iniziativa era partita lo scorso 22 aprile e si è chiusa il 25 giugno
E' Monica Patuzzi la vincitrice del contest fotografico su Instagram dedicato alle #fioritureinReggia. L'iniziativa era partita lo scorso 22 aprile e si è chiusa il 25 giugno.
Il turismo sostenibile e l'amore per l'ambiente nella foto di Monica che vince il contest #FioritureinReggia
Ha vinto con una bellissima immagine di un campo fiorito del parco in cui spunta, tra un giallo acceso dei fiori, la ruota di una biciletta: simbolo di turismo sostenibile e di amore verso l’ambiente. La vincitrice Monica Patuzzi (@monika.h6oo) riceverà in premio 5 biglietti per la visita alla Villa Reale e un volume della Reggia di Monza.
Al secondo posto, la giuria ha classificato Alessandra Pattarini (account @ale.pattarini) con un scatto che ferma nel tempo un dettaglio naturale. Sarà premiata con 3 biglietti per la visita alla Villa Reale e un volume della Reggia di Monza.
Terzo posto per Stefania Noli (@fantastefania) per lei 2 biglietti per la visita alla Villa Reale e un volume della Reggia di Monza.
Il contest, che si svolge oramai ogni anno, è dedicato alle essenze floreali del Parco e dei Giardini Reali con lo scopo di valorizzare e promuovere il risveglio della natura e della Primavera diffondendo la conoscenza delle essenze botaniche.