Gran Premio: vince Verstappen. Ma i cori sono tutti per Sainz
Migliaia di tifosi per l'invasione della pista che si colora rosso
Gran Premio di Monza, a vincere (di nuovo) è il campione olandese Max Verstappen, seguito dal compagno di squadra Sergio Perez (Red Bull). Ma i cori, nella tradizionale invasione di pista post gara, sono tutti per Carlos Sainz e la sua Ferrari, attivato terzo dopo essere partito in pole.
Gran Premio: vince Verstappen
"Carlos, Carlos", i cori che si sono sollevati dalle migliaia di appassionati della Ferrari che hanno preso d'assalto il circuito. Una gara dalle forti emozioni, nella quale non è mancato un duello tra le due rosse. Charles Leclerc ha chiuso quarto. Seguono George Russel e Lewis Hamilton, entrambi con penalità.
AutPop Festival
Ora la festa, oltre che nella FanZone, si sposta anche a Monza. Alle 18 ai Boschetti Reali è atteso l'inizio dell’ AutPop Festival, il primo Festival della Musica all'insegna dell'inclusione, organizzato dall'associazione FacciaVista. Dj rinomati nel mondo della musica, provenienti da Radio Deejay e RadioM20, si esibiranno sul palco e saranno affiancati da ragazzi e ragazze diversamente abili, che negli ultimi mesi hanno seguito corsi di preparazione specifici per questo evento.
Scopo della serata non è solo offrire spettacolo ma anche trasmettere un potente messaggio di accoglienza e inclusione, aprendo nuove prospettive per la promozione di una società veramente integrata.
L'ingresso all'Aut Pop Festival sarà gratuito e aperto a tutti, e invitiamo caldamente il pubblico a partecipare a questa serata straordinaria, che segnerà un nuovo capitolo nell'inclusione e nell'abbattimento delle barriere sociali.