Fidapa Monza cambia il direttivo
Un'imprenditrice e tre avvocatesse passano alla guida dell'associazione di donne per le donne

Cambi al vertice di Modoetia Corona Ferrea, sezione monzese della Fidapa Bpw
Le nuove nomine
Tre avvocati e un’imprenditrice saranno alla guida della sezione monzese per il prossimo biennio. Si tratta dell'avvocato Raffaella Pirotta (presidente); di Giorgia Leone (vice presidente); di Elisabetta Reitano (segretaria)e di Tiziana Achilli (tesoriera).
Le riconferme
Rimane in carica per il 2018 la past presidente Carla Schiaffelli, dirigente presso la Scuola Agraria del Parco di Monza. Mentre Antonetta Carrabs, poetessa e scrittrice monzese, ne è la madrina e l’anima ispiratrice.
Donne per le donne
L'associazione che fa parte della Federazione Italiana Donne Arti Professioni Affari associazione é stata costituita nel 2015. E conta quindi donne qualificate e motivate che hanno organizzato eventi in collaborazione con le istituzioni locali e non solo.
Gli intenti di Fidapa Monza
"Sarà un biennio all’insegna del proselitismo e della valorizzazione delle preziose risorse della sezione, tra le quali l’onorevole Elena Centemero, Presidente della Commissione Equality and non Discrimination presso il Consiglio d’Europa. Proprio lei è stata invitata ad intervenire come relatrice al Congresso Internazionale del Cairo il 26 ottobre prossimo", hanno spiegato le socie.