Rinviata la Pedalada di Meda per l'Avis, iscrizioni ancora aperte
Due giorni per aderire, i partecipanti dovranno percorrere 10 chilometri in bicicletta.
La tanto attesa Pedalada per le vie di Meda è stata ufficialmente spostata al 30 settembre, le condizioni meteorologiche avverse hanno obbligato gli organizzatori a scegliere una nuova data.
Ancora aperte le iscrizioni
La Pedalada medese è un evento sportivo non competitivo organizzato dall'associazione Meda Sport con il patrocinio del Comune di Meda, a favore di Avis Meda, a cui andranno i proventi. Carla Busnelli, detta Chicca, tra gli organizzatori dell'evento insieme a Roberto Mariani (entrambi consiglieri comunali, ma in questo caso in veste di privati cittadini), ha invitato i cittadini che non si sono iscritti a farlo, nelle giornate di oggi, martedì 19 settembre, e domani, mercoledì 20:
"Noi saremo oggi, martedì 19 settembre, e mercoledì 20 in piazza Municipio a raccogliere le iscrizioni, vi preghiamo di venire in tanti perché l'Avis è un'istituzione a Meda, ed è giusto aiutare come possiamo".
Un evento adatto a tutti
Roberto Mariani ha aggiunto:
"Vi aspetto il 30, l'ora di partenza è fissata per le 14.30, ma il ritrovo è alle 14 in piazza Municipio. La pedalata ha un percorso di 10 chilometri e si concluderà al centro sportivo in via Icmesa. Si tratta di percorrere un quadrilatero per le vie di Meda ed essendo la strada pianeggiante la possono tranquillamente fare tutti, quindi vi invitiamo ad iscrivervi".