Rissa in strada: muore un 30enne, due feriti
E' accaduto in via Pisa, nei pressi del cimitero, ai confini con Cologno Monzese
Dramma ieri sera intorno alle 20 a Sesto San Giovanni. Un uomo, un 30enne, è morto dopo essere stato accoltellato alla gola e due persone sono rimaste ferite a seguito di una rissa scoppiata in via Pisa, nei pressi del cimitero e non lontano dal confine con Cologno Monzese.
Rissa in strada: muore un 30enne, due feriti
A fronteggiarsi, in base a quanto emerso fino a questo momento, sarebbero stati due gruppi di persone, forse per un regolamento di conti legato a questioni di droga.
Alcuni testimoni avrebbero visto scappare alcuni uomini armati di mazze da baseball. Da quello che si è appreso, però, la vittima (di origini nordafricane) avrebbe perso la vita per una profonda ferita alla gola. I due feriti, invece, sono stati raggiunti rispettivamente da un colpo di pistola e da diverse bastonate, forse inferte proprio con mazze da baseball.
Dopo l'arrivo dei soccorritori e le prime cure sul posto i due feriti sono stati trasportati rispettivamente negli ospedali San Giuseppe e San Raffaele in codice giallo.
Soccorsi e Carabinieri sul posto
Sul posto, oltre al 118 (con tre ambulanze e un'automedica), sono intervenuti i Carabinieri della Compagnia di Sesto San Giovanni. L'aggressione è avvenuta in via Pisa, in una strada a fondo chiuso alle spalle del camposanto e a ridosso delle barriere antirumore della tangenziale.