Malore al volante: morto l'anziano che si è schiantato contro le auto in sosta
E' stato necessario l'intervento dei Vigili del Fuoco per estrarre il 78enne dall'abitacolo
AGGIORNAMENTO: Non ce l'ha fatta l'anziano che nel pomeriggio di oggi ha avuto un malore in auto. Inizialmente le sue condizioni risultavano gravissime e purtroppo è deceduto
Il malore è sopraggiunto improvvisamente, mentre l'anziano si trovava al volante della sua auto.
Malore al volante
E' stato ricoverato in gravissime condizioni il 78enne monzese che, intorno alle 14.40 di oggi - mercoledì 8 novembre 2023, ha perso il controllo della Peugeot 208 che guidava a causa di un malore, andandosi poi a schiantare contro le auto in sosta. Accanto a lui, sul lato passeggero, c'era la moglie.
L'incidente a Monza
Il sinistro si è verificato in via Sant'Andrea, a Monza, in zona Parco, non lontano dal San Gerardo, ospedale dal quale sono giunte a sirene spiegate (in codice rosso), un'ambulanza e un'automedica.
Intervenuti anche i Vigili del Fuoco
Oltre al personale del 118, sul posto sono dovuti intervenire i Vigili del Fuoco per estrarre l'anziano dall'abitacolo. Fin da subito le sue condizioni sono apparse gravi, tanto che è stato trasportato al san Gerardo in codice rosso. Sul posto sono intervenuti anche gli agenti della Polizia Locale per il rilievi.
Ha colpito le auto in sosta
Nell'impatto, il mezzo ha colpito una Bmw - dalla quale una ruota si è letteralmente staccata - poi un'altra Peugeot 208 nera che spostata in avanti urtando, a sua volta, la Toyota Yaris bordeaux.