La precisazione di Trenord

Lo sciopero nazionale del 17 novembre non coinvolgerà il personale Trenord

Potrebbero aderire i lavoratori delle imprese che gestiscono l’infrastruttura ferroviaria, FERROVIENORD e RFI con conseguenti ripercussioni anche sul servizio offerto da Trenord

Lo sciopero nazionale del 17 novembre non coinvolgerà il personale Trenord

Lo sciopero nazionale di domani, venerdì 17 novembre, non coinvolgerà il personale di Trenord: a precisarlo è la stessa azienda attraverso una nota diffusa alla stampa.

Lo sciopero nazionale del 17 novembre non coinvolgerà il personale Trenord

“Il personale di Trenord non è coinvolto nello sciopero nazionale indetto per venerdì 17 novembre tra le ore 9 e le ore 13 al quale, tuttavia, potrebbero aderire i lavoratori delle imprese che gestiscono l’infrastruttura ferroviaria, FERROVIENORD e RFI” – si legge nella nota Trenord.

“L’eventuale adesione allo sciopero del personale dei gestori delle infrastrutture potrà ripercuotersi anche sul servizio offerto da Trenord, causando tra le ore 9 e le ore 13 limitazioni e cancellazioni dei treni regionali, suburbani e del collegamento aeroportuale Malpensa Express”.

Treni garantiti

Nella mattina di venerdì, saranno garantiti i treni con orario di partenza entro le ore 9 e arrivo alla destinazione finale entro le ore 10.

Per quanto riguarda il collegamento aeroportuale, saranno previsti autobus sostitutivi, senza fermate intermedie, per eventuali corse non effettuate tra Milano Cadorna e Malpensa Aeroporto – da Milano i bus partiranno da Via Paleocapa, 1 – e tra Busto Arsizio e Malpensa Aeroporto.