La bella iniziativa del Comune di Ceriano in occasione della Giornata internazionale per i diritti dell’infanzia
A tutti i bambini che frequentano gli asili nido è stato consegnato in dono un set di colori per le dita, mentre ai più grandicelli è stato donato un set di pastelli a cera
Un piccolo pensiero in occasione di una ricorrenza importante.
Giornata internazionale per i diritti dell'infanzia, il Comune di Ceriano dona un piccolo omaggio a tutti i bambini
L'Amministrazione di Ceriano Laghetto oggi, lunedì 20 novembre, Giornata internazionale per i diritti dell'Infanzia, ha relagato ai bimbi dell'asilo nido e delle scuole dell'infanzia del territorio un piccolo omaggio: nel primo caso un set di colori per le dita e ai bimbi più grandi un set di pastelli a cera. A tutti i bambini inoltre è stata donata una copia, colorata della poesia “Diritto di essere un bambino” di Madre Teresa di Calcutta.
“Rilancio l’augurio che a nome di tutta l’Amministrazione comunale abbiamo voluto portare ai bambini in questa giornata speciale” – ha commentato la Consigliera comunale con delega all’Infanzia, Cristina Modesto.
“Un augurio di cuore a tutti voi bambini e bambine affiché possiate germogliare e crescere circondati da amore, affetto e gioia, nel pieno rispetto dei vostri diritti” ha aggiunto l’Assessore ai Servizi Sociali, Dante Cattaneo.
Alla visita negli asili nido e nelle scuole d’infanzia per la consegna dei doni ha preso parte l’Assessore all’Istruzione Dante Cattaneo, accompagnato nel pomeriggio dal Sindaco Roberto Crippa e dalla Giunta comunale al completo.