San Marco, da oltre 80 anni produce e distribuisce soluzioni vernicianti dedicate all’edilizia professionale
San Marco, espressione del celebre San Marco Group, è un marchio italiano con una storia di oltre 80 anni, che si dedica alla produzione e alla distribuzione di vernici e pitture, riservate all’edilizia professionale. Attivo sull’intero territorio nazionale, il brand commercializza i prodotti affidandosi ad un network composto da quasi 1.000 rivenditori specializzati, così da rispondere in modo preciso e puntuale alle necessità di tantissime realtà, sia in ambito B2B che B2C.
L’offerta di San Marco, accessibile sul portale ufficiale www.san-marco.com, annovera tantissime soluzioni di elevata qualità, innovative, tecnologicamente all’avanguardia e rispettose dell’ambiente. Alcune delle alternative che s’incontrano, ad esempio, sono smalti, vernici multi-superficie coprenti, pitture per interni, impregnanti, diluenti o finiture per legno.
L’acquisto online si realizza nello spazio di qualche istante. I prodotti sono poi recapitati direttamente a casa del cliente, per permettergli di donare un nuovo aspetto alle proprie pareti. Le spedizioni si verificano entro 2-4 giorni lavorativi e sono effettuate da corriere espresso.
Anche le modalità di pagamento implementate, incluse carte di credito o debito, sono garanzia di sicurezza e protezione. Invece, nel caso in cui il cliente avesse domande, necessità di assistenza o bisogno di supporto durante la fase di selezione può sempre rivolgersi al preciso e preparato servizio di customer care multi-canale, oppure consultare la sezione “FAQ” presente sullo store digitale.
Oltre ai prodotti, direttamente dal portale ufficiale è possibile scoprire anche interessanti news di settore, oppure consultare i contenuti del blog. Forniscono consigli, spunti e informazioni accurate per dare forma ai propri progetti.
San Marco, del resto, rappresenta una realtà dinamica, professionale ed intraprendente, che si impegna ogni giorno per raggiungere una posizione di leadership in Italia nel settore dei sistemi vernicianti dedicati all’edilizia professionale, non solo in termini di quote di mercato, ma anche di copertura territoriale e di qualità dei prodotti.
Il brand mira ad offrire soluzioni di elevata qualità, nonché a consolidare i rapporti con il proprio pubblico, mediante una proposta di cui fanno parte servizi qualificati e professionali. Inoltre, ha l’obiettivo di rappresentare, sia in termini di etica aziendale che di responsabilità sociale, un autorevole punto di riferimento per clienti, collaboratori, fornitori e stakeholders. Il tutto, con l’ambizione di promuovere la cultura dell'edilizia, del restauro e il valore del Made in Italy nel mondo.
San Marco oggi può contare su un fitto network di rivenditori, dislocati in tutta la nostra penisola. I centri di assistenza professionale, più specializzati e riforniti, rappresentano invece la rete premium. Infine, un ruolo essenziale è giocato dall’e-commerce ufficiale, con cui il brand, affidandosi a rivenditori selezionati, gestisce gli ordini.